I miei artworks

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DKMEGA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, talvolta nelle ore "buche" a scuola (per esempio quando interrogano altri su qualcosa in cui ho già "subito") mi sono dilettato disegnando dei fakemon sui bordi del libro, vedendo che mi venivano abbastanza bene, una volta a casa li ho rifatti su fogli bianchi, ne ho fatti una trentina, ma su fogli bianchi ho messo solo questi 6, che ne dite?
    SPOILER (click to view)

    Fakemon ispirati a un tapiro, di tipo(c'è anche scritto) :roccia: :terra:
    SPOILER (click to view)

    Questi invece sono ispirati a un panda, ma mi piacciono un po' meno, sono tutti di tipo lotta.
    Avevo pensato di farci un "fakedex" con tanto di stats, mosse ecc...
    Edit: ora che li guardo bene però i primi(e soprattutto tapisand) sono un po' troppo simili a sandile e co.

    Edited by DKMEGA - 5/4/2011, 22:30
     
    Top
    .
  2. bayleef98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima idea! Magari facciamo un'hack rom su PHS e mettiamo tutti questi Fakemon!
     
    Top
    .
  3. DKMEGA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema però è convertirli in sprite, e per quello ci vuole uno spriter veramente bravo
     
    Top
    .
  4. bayleef98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci provo io! Ora vado a creare un topic in "Hack Rom in Costruzione" e faccio questo progetto!
     
    Top
    .
  5. Milady_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *le luccicano gli occhi*
    M-m-m-ma sono BELLISSIMI!!!!
    *abbraccia tutti i fakemon*
    Come fanno a venirti in mente queste bellissime idee??? *si congratula con DK*
    Sei un vero artista!
    Quasi quasi ti direi di farci pure degli adottini, oltre alla hack rom...! ^_^
    Complimenti!!
     
    Top
    .
  6. DKMEGA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow, non pensavo avrebbero avuto così tanto successo!
    Comunque domani scannerizzo anche una specie di pescepalla e un drago marino con mascherina.
     
    Top
    .
  7. bayleef98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi chiedo perché abbiano fatto una nuova generazione dove sono maggiori i Pokémon brutti da quelli belli, che hanno anche stats che non si associano con la corporatura.
     
    Top
    .
  8. DKMEGA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bayleef98 @ 5/4/2011, 22:25) 
    Mi chiedo perché abbiano fatto una nuova generazione dove sono maggiori i Pokémon brutti da quelli belli, che hanno anche stats che non si associano con la corporatura.

    Dobbiamo rimediare!XDXDXD
     
    Top
    .
  9. bayleef98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora però mi devi dire anche i colori!
     
    Top
    .
  10. DKMEGA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cof cof, di solito non coloro i miei fake perchè ho paura di rovinarli, comunque te li posso dire: i primi sono sul marroncino-giallo ocra, mentre i secondi (penso che però si capisca) sono bianchi e neri.
     
    Top
    .
  11. bayleef98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente domani non posso e nemmeno giovedì, ma sicuramente gli altri giorni inizierò a lavorarci su!
     
    Top
    .
  12. DKMEGA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altri artwork in arrivo, li sto uppando, solo che, sebbene abbia dimezzato la qualità, ci vuole un po', ecco il primo(che sinceramente è quello che mi piace meno, troppo quadrato.
    SPOILER (click to view)

    Invece qui ce n'è uno che mi piace di più: spettro acqua(il suo corpo è interamente fatto d'acqua):
    SPOILER (click to view)

    Ecco altri due pokèmon molto particolari:
    SPOILER (click to view)

    Ed ecco i miei preferiti, i miei polli- grifoni!
    SPOILER (click to view)

    Piccoli pescipalla crescono, diventando brutti e giganteschi!
    SPOILER (click to view)


    Edited by DKMEGA - 6/4/2011, 22:14
     
    Top
    .
  13. DKMEGA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi ero dimenticato di dire che ne sto sviluppando un'altro, una specie di rana-salamandra elettrica, e che conto di migliorare subgon
     
    Top
    .
  14. Milady_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono davvero belli, DK!!! Anche a me piacerebbe tanto poter disegnare così bene... anche se qualcosa avevo fatto anche io, ma, sebbene odi le mie qualità grafiche, ora staranno in qualche angolo buio della mia stanza XD
    Sono carini!
     
    Top
    .
  15. bayleef98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono belli, ma mi stai caricando di lavoro! La prossima volta che scannerizzi cerca di metterli dritti!
     
    Top
    .
48 replies since 5/4/2011, 19:52   316 views
  Share  
.