I Misteri di Bianco e Nero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. citte-legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma bayleef98 , io mi sonmo gia' presentato perche' mi devo presentare ancora??? (domanda???!!)
     
    Top
    .
  2. Milady_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benissimo... viva le supposizioni!
    Per ora non ho ancora trovato risposte veritiere a queste domande... ma sono davvero contenta di aver stuzzicato la vostra fantasia.
    ^^

    Leef, ora come va la Rom? Hai supposizioni da fare anche tu?

    PS: Grazie per la questione citte-legend... ma non ha ancora capito di presentarsi?!
     
    Top
    .
  3. Allenatore123
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    la bambina in realta è un fantasma
     
    Top
    .
  4. ~Bayleef98~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bisogna presentarsi nell'apposita sezione per poter inviare il primo messaggio su questo Forum... Comunque la tua è una supposizione, non possiamo esserne certi.
    Riguardo al 7° punto, Catlina è la principessa del Maniero Lotta e per questo semplice motivo combatte il suo maggiordomo, Paride. Si afferma che Catlina possiede dei poteri psichici, perciò quando perdeva faceva del male allo sfidante con i suoi poteri; per questo semplice motivo combatte Paride. In Bianco e Nero invece vediamo che ha sempre sonno e che per questo non lotta in Platino/HG/SS.
    Secondo la prima teoria, Catlina si è trasferita ad Unima per potenziare i suoi poteri e migliorare, quindi è sicuramente la più vera.
     
    Top
    .
  5. Luxor frank
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    N dopo andato via é andato a sinnoh dove dopo aver battuto Cammilla non mi ricordo quante volte ti porta li
     
    Top
    .
  6. ~Bayleef98~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Presentati qui...
     
    Top
    .
  7. Jirachi55
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi presento,il mio nome è Jirachi55(la 1°volta che mi sono presentata avevo il nome "Diletta&Co").
    Io non ho ne pokemon Nero ne pokemon Bianco,quindi non posso rispondere,scusate :unsure:
     
    Top
    .
  8. kevin2003
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il pokèmon che si trova a fortebrezza nella fossa gigante in realta è Kyurem,io lo so perchè un mio amico me l' ha detto: dopo aver fatto un percorso intricatissimo arrivi ad una fossa e li arriva una ariata fredda e ti teletrasporta nella fossa di Kyurem e dopo pochi passi lo trovi.:-)
     
    Top
    .
  9. matteo20031
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me dove scompare quella persona è zoroark,Perche poi andando avanti nel gioco l'ho catturato e non e più successo nulla del genere.

    Allenatore123 scusa ma è chiaro che è zoroark ,infatti questo pokemon come ditto può trasformarsi in una persona o un pokemon qualunque.l'unica cosa diversa e che sotto non può scomparire nel nulla!

    Scusa allenatore 123 volevo dire: solo che sotto non può scomparire

    Uffa volevo di re non sotto ma ditto

    CITAZIONE (DKMEGA @ 20/4/2011, 20:16) 
    Ho trovato la soluzione del n°1!
    La ragazza sta giocando con un abra, come dice un personaggio nei dintorni!
    2 a 0 per me!Fatevi avanti!!!

    Ma che dici e zoroark che si è trasformato e poi è scomparso x non farsi scoprire
     
    Top
    .
  10. rocco2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora , sul quel ponte c'e quella donna che sparisce e fa venire i brividi , ma ho notato una cosa : è la stessa ragazza che appare nella casa bizzarra la quale sembra molto spaventata pk carca i suoi genitori e il suo Abra ( x di più e colpa di Abra se lei e morta pk si sa che gli Abra uccidono le persone che dormono !!!) 2) nn lo so
    3) il pokemon di cui hanno paura è Kyurem pk se siete stati attenti dicono che la notta ci sono -50 gradi !!! E chi è quel pokemon di tipo ghiaccio Leggendario?? Kyurem !!!
    4) N è amdato nell'ex rifugio del Team Plasma pk voleva allontanarsi da tutti i cattivi che esistono nel mondo e restare li a parlare con i pokemon
    5)nn lo so
    6) era il suo Bouffalanrt
    7) pk Catlina ama amdare in giro x le regioni e pk nn usare nuovi pokemon??

    Spero che ti sono stato di aiuto !!
     
    Top
    .
  11. misa freestyle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1-la ragazza in realtà è morta , e il suo spirito viaggia sul ponte
    2-Rafan non c'entra, aloè dice che Rafan ha trovato un fossile, ma in relatà non lo ha trovato Rafan ma un minatore che ha fatto rapporto a Rafan. questo si trova alla fine del monte vite.
    3-si nascondono da un pokemon di tipo ghiaccio e drago che si trova nella fossa gigante, e il suo nome è kyurem
    4-è andato in un'altra regione
    5-ogni mese sul gioco cambia stagione
    6-era di tipo fuoco
    7-non lo so
     
    Top
    .
  12. Francescoluigi Ferrante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) La bambina sta giocando con un Abra (lo dice un'anziana che si trova sul Ponte Meraviglie stesso), ma poi in Pokemon Nero 2 e Bianco 2 riapparirà nella casa Bizzarra di Spiraria sottoforma di fantasma (essendo ormai morta).
    2) Aloè fa riferimento a Rafan essendo stato quest'ultimo a trovare i fossili, tuttavia a darteli è un signore che si trova al Monte Vite.
    3) Il pokemon mostro che minaccia Fortebrezza è Kyurem, che è catturabile alla Fossa Gigante al livello 75.
    4) È quella che mi lascia più perplesso, ma credo che N sia andato al Monte Corona della regione di Sinnoh (infatti, non a caso, a dirti che N si trovi in un posto lontano è proprio Bellocchio nel momento in cui catturi i Saggi del Team Plasma insieme a lui).
    5) Ogni mese cambia stagione.
    6) Ho sentito dire che si tratta di un Pokémon di tipo fuoco e coleottero, ma non saprei chi fosse precisamente.
    7) In Pokemon HeartGold, SoulSilver e Platino Catlina aveva 14 anni ed era l'Asso Lotta del Maniero Lotta, invece in Pokemon Nero e Bianco ne ha 24 (in Nero 2 e Bianco 2 ne ha 26, ovviamente) ed è diventata una dei Superquattro (specializzata nei Pokemon di tipo Psico, di cui penso abbia incominciato a specializzarsi direttamente a Unima) grazie ai suoi straordinari combattimenti eseguiti nelle regioni di Johto e Sinnoh precedentemente.

    Spero di aver chiarito i tuoi dubbi, tanti saluti

    Edited by Francescoluigi Ferrante - 27/5/2020, 16:35
     
    Top
    .
26 replies since 6/4/2011, 22:05   3342 views
  Share  
.